Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /home/ih2lux1u/public_html/templates/lt_comuser_onepage/index.php on line 12
www.pragmasolution.it

1°GENNAIO 2019: AL VIA LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

 

 

In funzione dell'avvicinarsi della scadenza del 1 gennaio 2019, a partire dalla quale scatterà l'obbligo dell'emissione della fattura elettronica, consigliamo ai CLIENTI di prendere visione della documentazione rilasciata ponendo particolare attenzione alla "bonifica/qualifica" delle anagrafiche clienti.

La spedizione delle fatture elettroniche richiede infatti che nella fattura venga indicato il Codice destinatario oppure l'indirizzo pec dei Clienti. E' quindi necessario recuperare queste informazioni al fine di poterle censire nelle anagrafiche clienti (clienti vendita / documento vendita) tenendo presente che questa attività è propedeutica all'attivazione del modulo. 

 

VEDI TUTTE LE NEWS

AZIENDA

Pragma Solution svolge attività di consulenza in ambito IT ed è la risposta completa alle esigenze delle imprese per la realizzazione di progetti informatici che funzionano e che rendono il business efficiente. 

CONTATTI

Sede legale: Via Po, 48
10123 TORINO (TO)

Sede operativa: Via Guido Rossa 3
10024 MONCALIERI (TO)

Email: info@pragmasolution.it
Telefono: 0116813947
Fax: 0116892474

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.